e-Discovery& Servizio Contenziosi

Consulenti Digitali Forensi dal 1999

Scelti dalle organizzazioni del settore pubblico e privato per recupero informatico forense, l'innovazione dell' elettronica, la gestione delle catastrofi e il recupero dei dati d'urgenza.

hex-illustration

Competenza

Fields Associates è ampiamente riconosciuta come uno dei principali fornitori nel Regno Unito di servizi di investigazione e contenzioso offrendo supporto a professionisti quali, consulenti legali, avvocati, agenzie governative, società blue chip e molti altri prestigiosi clienti di alto profilo. Forniamo tali servizi da oltre 20 anni ed abbiamo una notevole esperienza nel settore.

Siamo una società di consulenza digitale completamente indipendente e siamo in grado di analizzare qualsiasi dispositivo di memoria digitale senza causare interruzioni per la gestione della tua organizzazione. L'analisi può essere completata in qualsiasi laboratorio delle nostre sedi nel Regno Unito o in loco, se necessario.

Conformità

Fields Associates si attiene alle normative che regolano la raccolta e l'analisi dei dati e dispone di procedure valide e approvate per garantire che qualsiasi prova raccolta dai media rimanga intatta e ammissibile.


Utilizziamo
le principali Metodologie
di lavoro


  • 01 Preservare l'Integrità dei Risultati.

    Fields Associates ha un'esperienza senza pari nella raccolta e nella conservazione dei dati e garantirà il mirroring di qualsiasi supporto prima di essere analizzato.
  • 02 Ridurre al Minimo le Interruzioni.

    Per ridurre al minimo le interruzioni, possiamo raccogliere il tuo dispositivo fuori orario lavorativo, analizzare i dati in loco o preservere solo i file / cartelle che desideri conservare.
  • 03 La Discrezione è la Chiave!

    I nostri servizi di recupero sono discreti, rapidi e su misura per soddisfare le esigenze della tua azienda.
  • 04 Feedback Rapido.

    Prima di preparare un preventivo, forniamo ai nostri clienti l'accesso ai dati che abbiamo raccolto dai dispositivi danneggiati.
  • 05 Mantenere un Contatto Costante Con il Cliente.

    Al fine di garantire che tutti i dati vengano esaminati, lavoreremo con voi e determineremo dove sono conservati i dati vitali e filtreremo i file superflui.
  • 06 Prezzi Accurati.

    Dopo aver localizzato tutti i dati rilevanti, Fields Associates fornirà una stima dettagliata dei costi e dei tempi di consegna.

Al fine di garantire che tutti i dati salienti vengano esaminati, lavoreremo con voi, determineremo dove sono conservati i dati vitali e filtreremo i file superflui. Possiamo anche determinare la pertinenza dei dati attraverso una varietà di metriche misurabili e identificabili tra cui, ma non limitato a, tipo di file, creatore, tempistiche ecc. A seguito della posizione di tutti i dati rilevanti, Fields Associates ti fornirà una stima dettagliata dei costi e tempo di consegna.

Consulta i Nostri Prezzi >

Salient Data

Revisione e
Rapporti


Dopo che i dati saranno stati esaminati e identificati, Fields Associates discuterà le informazioni con i nostri clienti. I nostri sistemi interni consentono loro di accedere a questi dati in modo da poter esaminare ulteriormente i documenti utilizzando una gamma di strumenti forensi:

  • Redazioni — I nostri sistemi consentono agli utenti autorizzati, nell'organizzazione dei nostri clienti, di collegare documenti, evidenziare parti di testo e omettere informazioni protette. Le impostazioni utilizzate consentono di analizzare a fondo qualsiasi diagnosi prima che venga prodotto un report.
  • Etichettatura — I nostri sistemi possono etichettare i documenti rilevati, indirizzando le operazioni di riconoscimento verso punti salienti che facilitano l'identificazione rapida dei dati rilevanti.
  • Indicizzazione — I nostri sistemi possono identificare la posizione dei documenti e attribuire ad utenti specifici l'accesso ad essi.

Revisione del Processo

Consulta i Nostri Prezzi >

Account Manager Dedicato

Account Manager Dedicato

Fields Associates riconosce l'importanza della trasparenza e della comunicazione, ed è per questo che a ciascuno dei nostri clienti viene assegnato un Account IT manager, che sara' l'unico punto di contatto, durante i procedimenti.

Questa persona gestirà in modo proattivo il tuo progetto di recupero dati, assicurando che le risorse siano allocate correttamente e che le scadenze siano rispettate.

Inoltre, questa persona gestirà l'accesso al vostro account online e monitorerà l'attività di ogni singolo utente nella misura in cui è in grado di produrre una linea di controllo dettagliata e riproducibile.

Consulta i Nostri Prezzi >

Scelti dalle Aziende Leader